Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 17 marzo 2012

Ancora pochi giorni per presentare la propria candidatura ai due corsi gratuiti ideati dal CIOFS di Ruvo di Puglia


Formazione qualificata per inoccupati per certificazione CISCO – CCNA e per Addetto alla cucina riservato a minori in dispersione. Iscrizioni entro il 21 marzo.

Dispersione scolastica e disoccupazione: le due tematiche al centro di due corsi organizzati dal CIOFS di Ruvo di Puglia nell’ambito dei percorsi formativi ideati. “Addetto alla cucina” per minori in dispersione e “Network Security” con Certificazione CISCO – CCNA per disoccupati o inoccupati: le iscrizioni scadono il prossimo 15 marzo anche se entrambi i corsi veleggiano già con ottimi numeri di pre-iscrizione. Entrambi i percorsi formativi sono completamente gratuiti per i partecipanti.
In particolare per il corso di “Network Security” sono già state fissate le selezioni che avverranno all’interno della sede del CIOFS di Ruvo di Puglia in Corso Jatta il 26 marzo a partire dalle ore 9. Il progetto di recupero per la dispersione scolastica, invece, riservato ai minori della provincia di Bari anche senza licenza media ha ancora pochi posti a disposizione.
I corsi, interamente ideati ed organizzati dal CIOFS/FP Puglia e finanziati da Provincia di Bari, Unione Europea e Regione Puglia, partiranno entro fine marzo e, per iscriversi, basterà inviare la propria candidatura entro il 21 marzo 2012. E’ stata necessaria una proroga dato l’alto numero di candidature avanzate e le ulteriori che stanno pervenendo in questi giorni. Per chiarimenti o informazioni è possibile contattare la sede di Ruvo di Puglia dal lunedì al sabato, dalle ore 8.00 alle ore 14.00 e nei giorni lunedì, mercoledì e venerdì dalle 16.00 alle 19.30 al numero di telefono 080.3613506, oppure tramite mail a segreteria.ciofs@libero.it.
IpseDixit – Agenzia di Stampa
Dott. Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento