Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 25 giugno 2013

SAN FERDINANDO DI PUGLIA : Comizio di Puttilli venerdì sera. "Un Anno di nulla "

Venerdì 28 giugno alle ore 19.00 la coalizione di centrodestra sarà in Piazza Umberto I° a San Ferdinando per tirare le somme sul primo anno dell’Amministrazione Lamacchia.

«Da quando questo Sindaco si è insediato a Palazzo di Città, abbiamo svolto il ruolo che in questo momento ci compete: sentinelle vigili al servizio dei sanferdinandesi - ha esordito il Capogruppo ed ex Sindaco Salvatore Puttilli. Venerdì, tuttavia, saremo in piazza non per un semplice comizio “contro”. Il nostro obiettivo è far chiarezza su quanto - di sbagliato - è stato fatto in un solo anno da questi amministratori, rivendicando, nel contempo, ed a pieno titolo, quanto fatto dalla nostra amministrazione ed i cui frutti stanno diventando sempre più tangibili nel corso di questi ultimi mesi».

Rapporti tra Comune e mondo della scuola lacerati, opere pubbliche ferme, servizi sociali azzerati, tasse e Imu al massimo, finanziamenti persi, verde pubblico dimenticato, lavoro e servizi per le imprese inesistenti. Questi sono solo alcuni dei temi che verranno affrontati.


«I nostri concittadini hanno il diritto e dovere di conoscere di come la cosa pubblica viene gestita dall’attuale amministrazione. Esporremo tutte le nostre iniziative consiliari  e verrà consegnato del materiale informativo su una serie di atti e documenti alquanto discutibili che denotano il modus operandi di questa amministrazione arrogante, pasticciona, ed incapace di governare - ha  concluso Salvatore Puttilli -.»

Nessun commento:

Posta un commento