Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 3 settembre 2013

TRANI: Biancaneve sul palco di Raccontando sotto le stelle

Giunge a conclusione l'appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie organizzato da Comune di Trani – Assessorato alla Cultura in collaborazione con Libreria Miranfù e Ass. Marluna teatro

Ingresso: Ore 20,30 - Inizio Spettacoli: Ore 21.00 - Posto Unico: € 3,00 – Abbonamento per 5 spettacoli: € 10,00 (anziché 15,00)

Gli spettacoli si svolgeranno presso il “Centro Jobel” di Trani, in via G. di Vittorio (Uscita ss. 16 bis “Trani centro” – vicinanze dello stadio comunale)
Giunge a conclusione la sesta edizione di Raccontando sotto le stelle, il consueto e atteso appuntamento con il teatro per bambini, ragazzi e famiglie, organizzato dal Comune di Trani - Assessorato alla Cultura, in collaborazione con Miranfù - Libreria dei giovani lettori e dall’ Ass. Marluna teatro.
A chiudere l'iniziativa che ha visto alternarsi al Centro Jobel di Trani i protagonisti delle favole e fiabe più belle di tutti i tempi sarà Biancaneve, lo spettacolo a cura dell'Ass. Marluna Teatro.
Martedì 3 settembre, alle 21,00 “C’era una volta…” e per fortuna c’è ancora, la magia delle fiabe con lo spettacolo "Biancaneve" di Marluna Teatro. Lo spettacolo vuole mostrare ai bambini la protagonista della celebre fiaba sotto una luce un tantino diversa: forse meno dolce e romantica di quella tradizionale o dei film d’animazione, forse un po’ più sbadata ma sicuramente più ironica e divertente come non mai.
Un momento di festa, cultura, aggregazione, partecipazione e tanto sano divertimento che anche quest’anno, attraverso spettacoli teatrali e di burattini, ha celebrato l'importanza della lettura e della fantasia quali mezzi fondamentali per una crescita sana e consapevole.  

Per info: Libreria Miranfù 0883.480078 - Cell. 340.6105956 – 340 1649365 



Nessun commento:

Posta un commento