Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 31 dicembre 2009


ANDRIA : CONTINUA IL LAVORO DELLA MANZONI SPORT ANDRIA

Lasciato alle spalle il Natale e in attesa del nuovo anno, la Manzoni non si è fermata e ha continuato a lavorare in vista della ripresa della stagione agonistica.


Periodo fervido per i ragazzi di Mimmo Carbonara che si sono ritrovati dopo il Natale per gli allenamenti. Ma il lavoro della compagine andriese è proseguito anche con una amichevole, disputata contro la Geda Volley Trani, squadra che milita nello stesso girone della Manzoni Sport Andria. Gara vivace, ma dai toni equilibrati che si è conclusa sul punteggio di 2 a 2. Tante novità sono previste per il ritorno sul campo della squadra andriese, a partire da nuovi nomi che probabilmente già a partire da gennaio, andranno a rendere più folta la rosa a disposizione di Mimmo Carbonara. Come è ormai nella filosofia della Società, si punta molto sui giovani andriesi, e soprattutto sui giovani che stanno dimostrando qualità eccellenti con l’Under 18. Questa rifinitura continuerà martedi 5 gennaio 2010, quando nel Polivalente Comunale di via La Specchia, la Manzoni Sport Andria disputerà un’altra amichevole, sempre contro la Geda Volley Trani. E’ chiaro che tutto questo lavoro è in vista della ripresa del campionato, quando la squadra di Mimmo Carbonara affronterà tra le mura amiche, la Pol. Popolare Canosa, attualmente fanalino di coda della classifica con 0 punti.
La ASD Manzoni Sport Pallavolo Andria, coglie l’occasione per augurare a stampa, partner commerciali, dirigenti, tecnici e atleti un buon 2010, nella speranza che sia per tutti un anno pieno di soddisfazioni sportive e non solo.


Mariangela Sgaramella

Nessun commento:

Posta un commento