Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 2 luglio 2011

MARGHERITA DI SAVOIA : DOMANI “GRIDO” DEI GEMELLI DIVERSI PER “SETE DI RADIO TOU

Musica, divertimento e freschezza
in Piazza Libertà dalle 21 alle 24

Dopo Dolcenera, a Margherita di Savoia, sul truck di Radionorba e Dreher, arriva Grido, uno dei componenti di Gemelli Diversi, che quest’anno ha esordito da solista. E’ lui l’ospite della seconda serata di “Sete di Radio Tour 2011” nella città delle saline, in programma domani, domenica 3 luglio, in piazza Libertà.

Il radio live show, patrocinato da Regione Puglia e Comune di Margherita di Savoia, inizierà alle ore 21 e andrà avanti sino alla mezzanotte: tre ore in compagnia della musica più ascoltata del momento, trasmessa dai dj di Radionorba, Veronica e Marco Guacci.

Grido, all'anagrafe Luca Aleotti, non è solo uno dei Gemelli Diversi, da cui non si è affatto separato (stanno lavorando insieme all’uscita del nuovo disco), ma è anche il fratello minore di J Ax, tra i più importanti rapper italiani. Questa volta, però, ha fatto tutto da solo. Di “Io Grido”, il suo primo album da solista, ha curato tutto, persino la grafica del cd. Le collaborazioni, comunque, non sono mancate: da THG, un altro dei Gemelli, il produttore del disco, fino a Tormento, Danti e ai Sud Sound System, che compaiono nel video del primo singolo estratto dal disco, “Superblunt”. Attualmente è, invece, in rotazione radiofonica il secondo singolo, “Fumo e malinconia”.

Insomma, un altro grande ospite per la quinta tappa di “Sete di Radio Tour 2011”, anche quest’anno affiancato dalla “Dreher Experience”, una birreria itinerante che accompagna il truck nel tour e permette al pubblico presente di gustare un’ottima birra Dreher perfettamente spillata.

Appuntamento, dunque, a domani, domenica 3 luglio, a Margherita di Savoia, dalle 21 alle 24, in piazza Libertà.

Nessun commento:

Posta un commento