Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 6 settembre 2011

ANDRIA : SUCCESSO PER I RAGAZZI DELL' A.S.D. DYNAMIK KARATE


L’A.S.D. DYNAMIK KARATE di Andria, diretta dal Presidente ed Insegnante Tecnico Addario Sabino, continua la sua lenta ma proficua scalata verso risultati di livello nazionale ed internazionale.
            Dopo essere saliti sul podio ai Campionati Italiani a Squadre Sociali, conquistando la medaglia di bronzo nel dicembre 2010 con Narciso Antonio, Tursi Marco, Virgilio Gianfranco, gli atleti della Dynamik Karate si sono qualificati, infatti, di diritto, ai Campionati Italiani 2011 che si disputeranno a Montecatini Terme il 03/04 dicembre 2011. Inoltre sempre l’atleta Tursi Marco, capitano della squadra, ha conquistato il 2° posto ai Campionati Italiani a Squadre per Rappresentativa Regionale per cui andrà a disputare il 12 e 13 novembre i Campionati Europei a Salisburgo(Austria).
            Mentre sono ancora freschi i due 2° posti ed un 5° posto,rispettivamente con Tursi Marco cat. Juniores, Montrone Giovanni cat. Es. B e Sansonna Riccardo cat. Es.B, ottenuti al 26° Open Internazionale di Grado il 28 agosto 2011. Nella classifica finale con 1500 atleti, siamo arrivati all’8° posto su ben 88 società e 15 nazioni.
            Ora l’atleta Tursi Marco è al 6° posto della classifica nazionale,con i punti conquistati,per cui il prossimo anno verrà convocato per effettuare l’allenamento collegiale per la selezione degli atleti che devono rappresentare l’Italia ai prossimi Europei 2012.
           

Nessun commento:

Posta un commento