Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 2 gennaio 2012

ANDRIA : CIRCO DI PRAGA AD ANDRIA: IL 4 GENNAIO SPETTACOLI GRATUITI OFFERTI DAL COMUNE

Il Circo di Praga, con il Patrocinio del Comune di Andria – Assessorato alla Cultura e Turismo,  è presente in Andria, in Via Martiri Belfiore, fino a domenica 8 gennaio 2012, con spettacoli tutti i giorni alle 17.30 ed alle 20.30 mentre, festivi, alle 17.30 ed alle 19.30.
    Il Circo, in data 4 gennaio, alle ore 17.30 ed alle ore 20.30, svolgerà due spettacoli completamente gratuiti, fino ad esaurimento posti, offerti dal Comune di Andria.
    Il "Circo di Praga" compie 50 anni di tourneè presentando uno spettacolo che viaggia tra sogno e realtà. Artisti Nazionali ed Internazionali si alterneranno nella pista
storica.
    Tra gli Artisti di spicco: Devis Monti Condesnitt, giocoliere italiano candidato al Festival del Circo "Città di Latina", appena rientrato da un tour internazionale; Nicolay Bogdanow, acrobata aereo (cinghie) dal Circo di Stato di Mosca in un omaggio al "Fantasma dell'Opera"; Ximena Diaz, acrobata aerea (corda e cerchio) dal Circo di Stato della Columbia; Lenny Alvarez, tra i più importanti ammaestratori di animali esotici, ed David Monti Condesnitt, il clown più giovane d' Europa che, a soli 13 anni, è tra gli Artisti più acclamati. Le coreografie sono state affidate a Mirko Basile primo ballerino di Cinecittà Stusio's ed etoile del Circo di Praga.
    Il Circo di Praga presenta al suo interno uno zoo con "artisti a 4 zampe" provenienti dai cinque continenti, tra cui zebre, cammelli, dromedari, cavalli, yack tibetano, vatussi, etc..

Nessun commento:

Posta un commento