martedì 10 gennaio 2012

ANDRIA : Speriamo che l’Amministrazione accetti di incontrarci

Detto, fatto. Il gruppo Andria è tua, ha raccolto da subito l’adesione di molti e molte che hanno voglia di discutere e proporre alcune soluzioni a quelle che sono le problematiche della nostra Città.
Dopo qualche ora dalla creazione del gruppo, si è affrontata una questione che riguarda l’intera Città, cioè i lavori di riqualificazione della Villa comunale. Perché i viali appaiono non percorribili in maniera agevole? Dove è lo spazio per le panchine? I limitanti dei viali sembrano a spigolo vivo, c'è pericolo di farsi male? Perché le fontane sono state ridotte di numero? Come mai i lavori non si concludono?
Molte erano le domande che sono state poste, cui qualcuno più informato ha cercato di dare delle risposte. Però non a tutte le questioni sollevate è stata data una parola di chiarimento.
Per questo motivo si è pensato di chiedere un incontro con l’Assessore ai Lavori Pubblici, Avv. Pierpaolo Matera, affinché potesse darci lumi su tutte quelle che sono state le questioni sollevate.
Così in data Lunedì 09 Gennaio 2012 è stata protocollata una richiesta di incontro con l’Assessore, con una nostra delegazione, per discutere della questione e cercare di dare delle risposte alle tante domande inevase.
Speriamo che l’Amministrazione accetti di incontrarci, perché è un nostro diritto sapere che ne sarà della nostra cara amata Villa comunale.



F.to Andria Città Sana
Andria è tua.

Nessun commento:

Posta un commento