giovedì 6 marzo 2014

BISCEGLIE : 8 MARZO “ 4 DONNE E LA STORIA” di Enza Piccolo

Un evento  patrocinato dal Circolo dei lettori i Presidi del Libro di Bisceglie, Liceo Statale Scientifico-Linguistico-Coreutico “L. Da Vinci” Bisceglie, Comune di Bisceglie, Regione Puglia e Associazione Osservatorio nazionale Duchessa Lucrezia Borgia – Centro Studi e Ricerche sulle Violenze Psicologiche di Bisceglie.
“ 4 donne e la storia”.  Libri che parlano di donne: cinque personaggi fra storia , scienza e letteratura. Dialogo a più voci con il Prefetto della Provincia Bat dott.ssa Clara Minerva, la Docente di Storia e Filosofia del liceo L. Da Vinci prof.ssa Rossana De Gennaro, la responsabile dell’ Osservatorio nazionale Duchessa Lucrezia Borgia Avvocato Maria Giulia Dell’Olio , la scrittrice Enza Piccolo, l’Assessore alla Pubblica Istruzione del Comune di Bisceglie Vittoria  Sasso, la responsabile del Circolo dei Lettori- Presidio del Libro di Bisceglie prof.ssa Rosa Leuci.
Si Ringrazia , inoltre , il Sindaco della città di Bisceglie Avv. Francesco Spina e il Dirigente Scolastico del liceo “L. Da Vinci” prof. Giambattista Colangelo.
Auditorium del Liceo "L. Da Vinci " in Bisceglie sabato 8 marzo alle ore 11,00.

Presidio del Libro Bisceglie.

Nessun commento:

Posta un commento