venerdì 7 marzo 2014

TRINITAPOLI : 5 arresti per rapina e furto in zone agricole

carabinieri-arrestoI Carabinieri della locale Stazione hanno tratto in arresto in flagranza di reato i cittadini rumeni E.C., 25 anni, A.N., 22 anni, B.Z., 36 anni e N.L.B., 22 anni, per il reato di rapina in concorso, in quanto, dopo essere stati colti dai proprietari di un fondo agricolo mentre stavano asportando un gruppo elettrogeno ed un motore per l’irrigazione, aggredivano e minacciavano questi ultimi con alcuni paletti in legno

I presunti autori del reato sono stati immediatamente bloccati prima che consumassero la violenza sui due agricoltori e tratti in arresto. La refurtiva del valore di 2000 euro circa è stata prontamente recuperata e restituita ai legittimi proprietari. Gli arrestati espletate le formalità di rito sono stati associati alla Casa Circondariale di Foggia.
Inoltre, sempre a Trinitapoli, i Carabinieri hanno tratto in arresto in flagranza di reato I.T.nigeriano, 44 anni, per il reato di furto aggravato, in quanto sorpreso all’interno dell’azienda “La Fenice” ubicata nell’omonima contrada, mentre si impossessava di pannelli di ferro del valore di circa 10.000 euro, asportando parte dei silos con appositi attrezzi per il taglio del ferro . La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario, gli attrezzi utilizzati per commettere il reato sono stati sottoposti a sequestro e l’arrestato, espletate le formalità di rito, è stato associato alla Casa Circondariale di Foggia.

Nessun commento:

Posta un commento