lunedì 14 giugno 2010

ANDRIA : ANDRIA, GIRO DI VITE DEI CC NEL WEEK END

SETTE DENUNCE – CINQUE PATENTI RITIRATE



Un servizio straordinario di controllo del territorio è stato attuato sabato sera dai Carabinieri della Compagnia di Andria finalizzato a prevenire e reprimere la commissione di reati in genere nella città.


12 i militari e 5 i mezzi impegnati in una operazione nel corso della quale sette persone sono state denunciate.

Durante i controlli alla circolazione stradale, effettuati mediante l'attuazione di posti di controllo dislocati lungo le principali arterie, 39 sono stati i veicoli controllati, 55 le persone identificate, 15 le contravvenzioni contestate, 5 le patenti di guida e 2 i documenti di circolazione ritirati.

14 conducenti di veicoli, invece, sono stati sottoposti ad accertamento etilometrico, 4 dei quali - di età compresa fra i 21 e i 43 anni - sono risultati positivi al test. Inevitabile per questi la denuncia a piede libero per guida in stato di ebbrezza e il contestuale ritiro della patente di guida.

Un 38enne, invece, è stato denunciato per violazione degli obblighi derivanti dal foglio di via obbligatorio. Un 31enne e un 20enne, inoltre, sono stati denunciati rispettivamente per guida sotto l'effetto di sostanze stupefacenti e resistenza a pubblico ufficiale.

Quattro giovani sono stati segnalati alla Prefettura di Bari quali consumatori di sostanze stupefacenti, trovati in possesso di altrettante dosi tra eroina e cocaina.

Sono state controllate, infine, le posizioni di 24 persone tra sottoposti agli arresti domiciliari e a misure di prevenzione e sicurezza.

Nessun commento:

Posta un commento