giovedì 10 giugno 2010

ANDRIA : VOTIAMO “ANDRIA” NEL TABELLONE DEL NUOVO MONOPOLY

Il sig. Gianluigi Del Giudice, membro del Gruppo Facebook “Orgoglio e Dignità, il ruolo di Andria nella BAT” ha scritto:


“Salve sig. Montaruli, durante la "battaglia" per l'ottenimento di ciò che spettava alla nostra città in merito alla suddivisione di uffici e istituzioni provinciali, ho seguito e apprezzato molto il suo carisma nel voler difendere a tutti i costi la dignità della nostra città mostrando quindi grande attaccamento e amore per la stessa!!! Sono anche un attento frequentatore del suo gruppo di facebook "orgoglio e dignità, il ruolo di Andria nella BAT" che ritengo utilissimo per tutti coloro che vogliono informarsi sulle vicende della nostra città.


Detto questo, vorrei porre alla sua attenzione una cosa che io personalmente ritengo molto importante per la città di Andria a livello di visibilità e marketing territoriale su scala nazionale: la sua possibile presenza sul nuovo tabellone del Monopoly che uscirà nel 2011!!!! Monopolyitalia ha indetto un concorso al fine di decidere quali città faranno parte del nuovo tabellone!!!Ecco il link attraverso cui può ottenere tutti i chiarimenti necessari: http://www.monopolyitalia.it

Tra le città candidate (135 se non erro) solo le 22 che otterranno più voti appariranno sul tabellone. Ovviamente tra le candidate c'è anche Andria ed al momento è 13° in classifica!!! In altre città come Sanremo si stanno mobilitando parecchio per questo evento con manifesti per le vie cittadine e altre manifestazioni!!! A Trani stanno facendo propaganda su internet e via dicendo... quindi ritengo che sia una cosa da tenere assolutamente in considerazione. Lei che ne pensa?? A mio avviso è una cosa su cui si dovrebbe mobilitare il Comune organizzando campagne pubblicitarie o istituendo un ufficio in cui mettere qualcuno che sia disponibile a votare dalla mattina alla sera, magari anche alternandosi con altri ragazzi!!! Crede sia fattibile una cosa del genere? I voti potranno essere dati fino al 28 luglio!!! La ringrazio per la cortese attenzione e nella speranza di un suo riscontro positivo le invio i miei cordiali saluti. Gianluigi Del Giudice”.



Savino Montaruli, amministratore del Gruppo Facebook ha risposto:

“Caro Gianluigi, apprezzo molto il senso di appartenenza e di attaccamento alla nostra città da parte di tutti i membri del nostro Grande Gruppo (oltre 1.300 membri) e accolgo molto volentieri anche il tuo invito (lo sai che le sfide mi appassionano, a costo di giocarmi ogni volta “la faccia”).

All’uopo informo te e tutti gli amici del Gruppo che l’iniziativa di sostenere la nostra città anche in questa circostanza è fondamentale. Quindi ti informo sin da ora, pregandoti di divulgare la notizia, che presso la sede del Gruppo, in Viale F. Crispi, 33 ad Andria, 1° Piano Interno 1, chiunque voglia farlo, può accedervi in quanto abbiamo previsto la possibilità di utilizzare gratuitamente una postazione internet “dedicata”, da utilizzarsi per tale scopo. Proporrò agli altri componenti delle Associazioni aderenti al Coordinamento di organizzare dei Gazebo in città con una postazione mobile dotata di computer portatile e connessione internet veloce tramite Internet Key, che abbiamo già in dotazione, al fine di dare massima divulgazione dell’iniziativa e di votare anche presso i gazebo”.

Per il momento grazie e...AVANTI TUTTA. FORZA ANDRIA, FORSE QUESTA CITTA’ PUO’ CAMBIARE, DAL BASSO...FORSE, FORSE.........”


Nessun commento:

Posta un commento