Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 10 ottobre 2013

ANDRIA : Spaccio di marijuana, arrestato 18enne

carabinieriI Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Andria hanno arrestato due persone del luogo, il primo accusato di violazione degli obblighi imposti e il secondo di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il sorvegliato speciale, primo a finire nella rete tesa dai militari, è  un 36enne del luogo. I militari dell’Aliquota Operativa, nel corso di una perquisizione personale eseguita dopo averlo fermato per strada, lo hanno trovato in possesso di una dose di marijuana. Dopo la convalida dell’arresto, l’uomo è stato rimesso in libertà non sussistendo le esigenze cautelari.
Il sorvegliato, inoltre, è stato poi segnalato anche all’Ufficio Territoriale del Governo di Barletta quale consumatore di stupefacenti.
Il secondo tratto in arresto è stato un 18enne incensurato del luogo. I militari dell’Aliquota Radiomobile lo hanno notato mentre prelevava della sostanza stupefacente nei pressi dei binari della ferrovia Bari Nord, per poi cederla ad un giovane tossicodipendente del luogo.
Sottoposto a perquisizione, è stato trovato in possesso di 4 involucri contenenti  marijuana e hashish, per 4 grammi complessivi e 74euro in contanti, oltre ad un telefono cellulare, su cui, nel corso dell’operazione, sono giunte diverse telefonate di “clienti”. Il 18enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato al carcere locale.

Nessun commento:

Posta un commento