lunedì 7 ottobre 2013

BARLETTA : Il Barlettano Avv. Giuseppe Cafagna Responsabile Nazionale delle Comunicazioni Esterne A.Gi.For. (Associazione Giovanile Forense)

Si è svolto a Roma in data 04 ottobre 2013 il Secondo Direttivo Nazionale dell’A.Gi.For. (Associazione Giovanile Forense) al quale hanno partecipato il Presidente Nazionale Avv. Carlo Testa, il Coordinatore Nazionale Avv. Giovanni Marchio Presidente della Sezione di Trani e tutti i Responsabili delle Sezioni Italiane.

Nel corso del suddetto Direttivo in cui si è parlato delle attività associative e delle iniziative già svolte e da intraprendersi, si è deciso altresì, all’unanimità, di procedere alla nomina di un Responsabile Nazionale delle comunicazioni esterne A.Gi.For. e per tale carica si è deciso di nominare l’Avv. Giuseppe Cafagna, già Consigliere della Sezione di Trani.

L’avvocato barlettano, che già svolge presso la Sezione di Trani l’incarico di Responsabile delle Comunicazioni Esterne, dopo aver ricevuto tale importante funzione ha riferito:

“Desidero ringraziare l’intero Direttivo Nazionale dell’A.Gi.For. nelle persone del Presidente Nazionale Avv. Carlo Testa e del Coordinatore Nazionale Avv. Giovanni Marchio per la nuova prova di fiducia accordatami attraverso la nomina a Responsabile Nazionale delle comunicazioni esterne A.Gi.For..
Un ringraziamento desidero inoltre rivolgerlo a tutti i Responsabili delle Sezioni intervenuti al Consiglio Direttivo Nazionale per aver condiviso la mia nomina. Questo che mi è stato conferito è un delicatissimo ruolo che richiede massimo impegno professionale e grandissima dedizione.
Mi propongo pertanto di svolgere anche questo compito, in aderenza al codice deontologico, che da sempre ha caratterizzato la mia persona ed il mio lavoro, scevro da qualsiasi interesse personale, svolto, “sic et simpliciter”, con chiarezza ed onestà,  nel campo dell’“informazione giornalistica associativa” cercando di ripagare la fiducia che mi è stata rivolta da Voi tutti.

La mia conduzione dell’“ufficio” quale Responsabile Nazionale delle comunicazioni esterne A.Gi.For., nel senso della Responsabilità e Dignità che ci accomunano, continuerà ad essere “veicolo” di collaborazione ed unione tra l’Associazione Giovanile Forense tutta ed i Consigli dell’Ordine di cui facciamo parte. L’Avv. Cafagna Giuseppe ha infine rivolto un Caro Saluto a tutti i Soci dell’A.Gi.For.”.

Nessun commento:

Posta un commento