Nei giorni scorsi, ad Andria, la Polizia di Stato ha tratto in arresto una donna di 49 anni andriese, Z.N., presunta responsabile di spendita di monete false.
Grazie all’attività info-investigativa, scaturita da alcune segnalazioni e condotta con l’ausilio d’impianti di videosorveglianza, il personale del Commissariato di PS di Andria eseguiva una perquisizione domiciliare. Presso l’abitazione dell’arrestata, gli agenti hanno rinvenuto nel portafogli della donna una banconota di 100 euro, palesemente falsa, come confermato dai successivi accertamenti.
A seguito del ritrovamento e sulla scorta di numerose denunce all’attivo, tutte riferite alla spendita di monete false nella città di Andria, il personale di polizia conduceva la donna in Commissariato per accertamenti.
La successiva attività investigativa faceva emergere che la donna aveva fatto numerose spese, utilizzando delle banconote false, in danno di alcuni commercianti della città. Dopo le pratiche di rito, l’arrestata veniva condotta presso il carcere di Trani, a disposizione dell’A.G. procedente.
Sono in corso indagini volte a risalire ad eventuali complici o soggetti dediti alla spendita di banconote false.
Sono in corso indagini volte a risalire ad eventuali complici o soggetti dediti alla spendita di banconote false.
Nessun commento:
Posta un commento