lunedì 2 febbraio 2015

BARLETTA : Enza Di Schiena, cake designer alla conquista del Guinnes dei primati a Expo 2015

Passione, professionalità e un pizzico di ambizione. Sono doti che non mancano a Enza Di Schiena, cake designer di Barletta che, in occasione dell’Expo 2015 di Milano si cimenterà, insieme alla spinazzolese Tiziana Profeta, e ai tranesi Annalisa Stillavato, Nuvola Pasculli e Enzo Crocetta, nell’impresa di realizzare la torta più grande di tutti i tempi.
“L’iniziativa - ha affermato Enza Di Schiena - promossa dall’Associazione Nazionale Cake Designers Italia, mi consentirà di rappresentare la mia città, creando decorazioni in pasta di zucchero che maggiormente rappresentano Barletta e il territorio pugliese”.
Il progetto prevede la realizzazione di una torta a forma di Puglia che andrà a unirsi a tutte le altre torte realizzate dai team delle altre regioni italiana formando una  torta grande 120 metri quadrati, che supererà la tonnellata di peso.
Prima prova generale, il “Cake Design Italian Festival” che si terrà a Milano, dal 27 al 29 marzo, sempre durante l'Expo e poi la vera sfida a ottobre.

                                                                             Enza Di Schiena

Nessun commento:

Posta un commento