
BAT : Sinistra Ecologia e Libertà – Coordinamento Provinciale B.A.T.
Il Coordinamento Provinciale di Barletta-Andria-Trani di Sinistra Ecologia e Libertà ha convocato in data 16 dicembre, a partire dalle ore 18.00, presso la Libreria “La Maria del Porto” a Trani, la nostra Assemblea Provinciale per l’elezione dei delegati all’Assemblea Nazionale per la Costituzione di SEL, che si terrà il 19 e 20 dicembre a Roma.
Sarà un momento importante per il nostro movimento in questa Provincia, che tanto è stato premiato dagli elettori nelle ultime Elezioni Europee, quando è stato portato a casa un risultato di tutto rispetto, in ragione del quale oggi esprimiamo 14 delegati all’Assemblea Nazionale.
Il nostro progetto è nato in ragione della necessità di costruire la Nuova Sinistra Italiana, che superasse gli steccati del passato e costituisse un soggetto politico veramente nuovo ed unitario, che potesse riportare la Sinistra ai livelli che le spettano, visti anche i pessimi risultati che si stanno verificando da quando essa è stata esclusa dalle istituzioni nazionali. Con l’Assemblea Nazionale del 19-20 Dicembre, sarà definitivamente costituito questo soggetto politico, che ha visto nello scorso mese la sua campagna d’adesioni, che sul nostro territorio ha dato ottimi risultati, con tanta gente che s’è avvicinata al nostro progetto.
Alla nostra Assemblea, oltre ai nostri iscritti e simpatizzanti della B.A.T., interverrà Nicola Fratoianni, del Coordinamento Regionale di Sinistra Ecologia e Libertà. Invitiamo tutti a partecipare.
Nessun commento:
Posta un commento