Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 12 dicembre 2009


Meetup : Bersani "Il Cavaliere va mandato a casa".


Oggi Bersani afferma: "Il Cavaliere va mandato a casa". Quando lo dicevano gli altri erano considerati giustizialisti, grilllini, populisti, dipietristi, demagoghi, violenti. Il Pdmenoelle è costretto a prendere posizione contro il suo socio in affari, ormai fuori di testa, a cui ha concesso tutto: impunità, conflitto di interessi, ricchezza attraverso le concessioni televisive con in cambio solo l'uno per cento dei ricavi. Si sono spartiti insieme l'Italia. Se al Cavaliere subentra il suo Cavallo non cambierà nulla. Anzi, avremo in più la soddisfazione di essere presi per i fondelli.
I semprevergini del Pdmenoelle hanno l'imene che si rigenera dopo ogni rapporto sessuale. Sono i maestrini della democrazia delle concessionarie. Il Pdmenoelle, al pari degli altri partiti, si nutre delle risorse dei cittadini. Però spiega, articola, dialoga insomma ti fotte con leggerezza.
I pidimenoellini erano in massa al No Berlusconi Day a rilasciare interviste, ma non erano presenti a votare contro lo Scudo Fiscale. I Pdmenoellini stanno privatizzando l'acqua, per loro è uno scambio di favori, di poltrone, di potere. Non è un bene primario. Nel filmato Bersanetor cita come esempi positivi Suez e Veolia, le grandi multinazionali francesi dell'acqua, ma a Parigi il sindaco le ha mandate a fanculo, il comune gestirà l'acqua direttamente dal primo gennaio 2010, con un risparmio di 30 milioni di euro. Bersani è lo sponsor vivente degli inceneritori, dei rigassificatori, dell'acqua privatizzata. L'acqua non si tocca. Il prossimo Vday sarà per l'acqua pubblica, l' 8 maggio 2010.

Nessun commento:

Posta un commento