Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 23 agosto 2010

BISCEGLIE : PUBBLICO GALVANIZZATO PER LO SHOW DEI RAGAZZI DI AMICI



Consensi oltre le aspettative per l’ennesimo altro grande evento gratuito


Verve propulsiva e voglia di stupire, di toccare i tasti giusti della gente: questi gli ingredienti segreti di una serata “Tra sogno e realtà” che ha saputo far ballare, sorridere e scatenare migliaia di piccoli e grandi fans.



I ragazzi di “Amici” hanno intraprendenza ed energia da vendere e lo hanno dimostrato a tutti, quando mercoledì 17 agosto hanno raggiunto il quartiere S. Pietro. E per far capire meglio che ci sanno davvero fare, sul palco hanno fatto tutto da soli: a presentare (e poi a cantare) era l’ex allieva della scuola più famosa d’Italia, Marina Marchione, attrice altamurana prossima al debutto sul grande schermo.


Gli onori di casa non poteva invece che farli Valeria Valente, il capitano della “squadra del sole” nell’ultima edizione del talent show di Canale 5, che al pubblico della sua Bisceglie ha regalato anche una anteprima del suo nuovo singolo “Ovunque...per sempre”.


E se la bella voce salernitana di Anna Altieri si è messa alla prova con brani di difficile interpretazione e un inedito, “Lonely”, che rende giustizia alle sue doti vocali, Angelo Iossa, unica voce maschile della serata, non è stato da meno. Da Alex Britti a Battisti e Rino Getano, per concludere con un medley dedicato a Michael Jackson, il 22enne casertano si è rivelato un interprete carismatico e capace di affrontare ogni genere musicale.


Tra un duetto ed un assolo a spasso tra le note dei brani del momento, a caricare il pubblico con coreografie grintose, ci hanno pensato loro, la romana Valentina Mele e la napoletana Susy Fuccillo (già a Bisceglie, per lo stesso show nel 2008).


E quando la piazza è apparsa abbastanza su di giri, ecco arrivare i fuochi d’artificio finali. Sul palco sono saliti tutti e sei i protagonisti e, sulle note di un megamix che ha fatto ballare e prillare tutta via Galileo, hanno salutato il pubblico con un arrivederci speranzoso di un ritorno, al seguito di nuovi e più ambiti successi.






Serena Ferrara e Dario Mazzilli


UFFICIO STAMPA ESTATE BISCEGLIESE



Nessun commento:

Posta un commento