Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 2 ottobre 2010

BAT : QUANDO LA SIGLA “BT” VIENE MAL INTERPRETATA IL “CASO” SCAVOLINI


A qualcuno sembreremo paranoici; ad altri puntigliosi e ad altri ancora troppo legati al nostro territorio ma in realtà siamo attenti osservatori e a favore di una corretta informazione.

Saranno stati sicuramente tantissimi i lettori che, sfogliando le pagine di noti quotidiani avranno letto un lungo elenco che riporta i punti vendita della nota Azienda Scavolini, sparsi in tutte le Province italiane.
Proprio leggendo queste pagine ci siamo accorti che la storica Azienda di produzione di cucine ha mal interpretato il significato dell’acronimo “BT”.
Infatti proprio quando si elencano i punti vendita nella nostra Provincia, tra i quali anche quello di Andria, essi vengono raggruppati sotto la denominazione “PROVINCIA DI BARLETTA-TRANI”.
Grandissimo errore.
La Provincia in questione è costituita dai tre capoluoghi Barletta-Andria-Trani anziché le sole due città riportate nel materiale propagandistico (Barletta-Trani).
Alla luce di quanto sopra invitiamo il responsabile commerciale e marketing della Scavolini a porre rimedio all’errore, precisando che la Sesta Provincia Pugliese è denominata “Provincia di Barletta-Andria-Trani”, come da legge istitutiva e Statuto dell’Ente territoriale.

Le Associazioni: “Io Ci Sono!” – “Pro Andria Sesta Provincia”– “Libertà è Partecipazione”“Libera Associazione Civica”“Cittadini di Andria” “Comitato Quartiere Europa”“C.S.U./Cittadini Socialmente Utili”“Associazione del Borgo Antico” “Una città in Movimento”“Fuori dal Giro”

Nessun commento:

Posta un commento