Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 19 marzo 2011

ANDRIA : Domenica performance di arte “urban” nella Città di Andria

A partire dalle ore 19 nello showroom BoConcept appuntamento con artisti e designer

Fuori dagli schemi. Insolita. Metropolitana. Divertente e rilassata. Domenica sera Andria si trasforma con il BoConcept Party 2011. Un grande evento d’arte per far conoscere l’urban style nelle sue varie declinazioni: design, musica, street art, make up. “Siamo diventati città?! – dice Elena Lorusso –. E allora facciamo qualcosa di nuovo, di imprevedibile, per trasferire the world in Andria, senza limiti e barriere. Vogliamo portare un concetto di larghe vedute in una realtà che si sta sviluppando”.




Appuntamento domenica 20 marzo alle ore 19 nello showroom BoConcept in viale Venezia Giulia 105 con una performance di “eventi nell’evento”: i due street artist Giuseppe Tangaro e Giuseppe Dileo, avranno a disposizione una grande vetrina da disegnare. All’interno dello store Francesco di Molfetta avrà una postazione dove applicare l’urban make-up a due modelle e cercherà tra gli ospiti qualcuno a cui proporre il nuovo look. I dj Enzo D’Argento e Makis Campana cureranno la selezione musicale. Poi due proiezioni: una con le foto di 15 diverse case arredate BoConcept, un’idea di Elena e Ninni Lorusso diventata “BoConcept a casa vostra”. Nell’altra un video di promozione del pensiero urban. Gli invitati potranno anche familiarizzare con semplici strumenti di progettazione d’interni e immaginare la propria nuova casa. Infine, nella parte più interna dello showroom gli ospiti potranno intrattenersi con un aperitivo.



La serata è organizzata da Elena e Ninni Lorusso e coordinata da Lello Asselta, in collaborazione con Zingaro Alta Tecnologia, Club del Bellessere e Natur Puglia. “I nostri ospiti hanno un atteggiamento più leggero, più rilassato nei confronti del design e della vita in tutti i suoi aspetti – spiega Ninni Lorusso –. Con questo evento vogliamo proporre uno spazio amichevole, un living store, esaltandone la vena ludica. Vogliamo trasformare questo settore commerciale da serioso a divertente”.



L’ingresso è libero, senza invito. Per maggiori informazioni contattate lo showroom al numero 0883.599278 o visitate la pagina Facebook dell’evento.


Nessun commento:

Posta un commento