La duplice vittoria contro il Canosa in attesa di incontrare in questo week-end la Pol. Trani 2006
Una seconda giornata di grande importanza per la Polisportiva Andriensis, unica Scuola di Calcio Qualificata della BAT, che nel doppio turno del fine settimana scorso vince e convince nelle sfide contro il Canosa Calcio di Allievi e Giovanissimi. Gli allievi di Antonio Cavaliere strapazzano i cugini di provincia per 5 a 1 a domicilio trasformando in rete la grande mole di gioco creata su di un campo davvero difficile: “Siamo stati bravi ad esser pazienti ed a lavorare con entusiasmo e partecipazione durante la settimana – ci dice Antonio Cavaliere, tecnico Andriensis degli Allievi –dopo il pareggio all’esordio abbiamo proseguito con calma nell’amalgamento del gruppo che è molto giovane e formato da ragazzi di ottima levatura. Ora il nostro compito è quello di continuare a lavorare con estrema determinazione per far si che i ragazzi continuino a crescere in tutti i parametri psico-fisici. Questo il nostro obiettivo principale“.
Per i Giovanissimi, invece, un ottimo 1 a 0 al Sant’Angelo dei Ricchi dopo la sconfitta all’esordio con l’Audace Cerignola. I ragazzi guidati da Antonio Nanni hanno costruito moltissime palle gol ed il risultato finale sarebbe stato ancor più rotondo se sotto porta ci fosse stata ancor più determinazione. Ma il gruppo è molto giovane ed il tecnico andriese sta lavorando sulla continuità e sulle grandi doti che ogni singolo atleta sta mostrando.
Nel prossimo turno di campionato di domenica 16 ottobre gli allievi di Antonio Cavaliere saranno di scena al Sant’Angelo dei Ricchi di Andria contro la Pol. Trani 2006 con inizio alle ore 9,30. Per i Giovanissimi, invece, impegno in trasferta sempre con la Pol. Trani 2006. “Così nasce un campione” uno slogan che accompagnerà le imprese dei ragazzi della Polisportiva Andriensis.
IpseDixit – Agenzia di Stampa
Ufficio Stampa Pol. Andriensis
Nessun commento:
Posta un commento