Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 4 ottobre 2011

I Sindaci della BAT si uniscono al cordoglio che ha colpito BARLETTA

Il Sindaco di Bisceglie Francesco Spina ha espresso con un telegramma accorato tutta la propria solidarietà per i terribili fatti accaduti nella città di Barletta al suo Sindaco Nicola Maffei.
Nell’ immediato  subito dopo l’incidente, il Sindaco Spina ha predisposto l’intervento del corpo dei Vigili Urbani di Bisceglie e dei componenti della Protezione civile messi a disposizione della cittadinanza Barlettana, per servizi di ausilio a tutte le operazioni di soccorso conseguenti il crollo della palazzina di via Roma.

Il Sindaco di Trinitapoli e consigliere provinciale, Francesco di Feo, ha voluto dare il proprio sostegno con l’offerta di aiuto e di collaborazione a fronte della grave emergenza che Barletta sta affrontando nelle ultime ore.
“E’ una tragedia devastante, come amministrazione comunale ho dato la disponibilità a collaborare con la Città di Barletta –ha detto il sindaco di Feo-. Le istituzioni in queste situazioni devono collaborare per riuscire a limitare l’emergenza. Siamo vicini alle famiglie colpite dalla tragedia. Tragedia che non riguarda una sola città ma tutto il territorio della Provincia di Barletta-Andria-Trani”.
Questa mattina il sindaco Francesco di Feo, accompagnato dal comandante dei Vigili Urbani, Cesare Tango, e dal Vice-presidente del Consiglio Comunale, Mino Albore, è stato personalmente a Barletta sul luogo della tragedia. Sul posto erano presenti anche il Governatore della Regione, Nichi Vendola, e il sindaco di Barletta, Nicola Maffei.

Nessun commento:

Posta un commento