Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 17 gennaio 2012

ANDRIA : “RISULTATO LUSINGHIERO, PROSEGUIRE SULLA STRADA TRACCIATA”

    Il primo cittadino di Andria commenta il settimo posto a livello nazionale ottenuto nel prestigioso sondaggio apparso oggi su Ilsole24ore
    “Una bella iniezione di fiducia che sprona me e l'intera Amministrazione a dare il massimo ed a proseguire sulla strada tracciata”. Questo il commento del Sindaco di Andria, avv. Nicola Giorgino, in relazione al tradizionale sondaggio annuale, commissionato da “Il Sole 24 ore” e pubblicato questa mattina, sul gradimento di sindaci, presidenti di provincia e presidenti di regione. In base a questa indagine, il Sindaco Giorgino è settimo in Italia con il 60% di consensi e primo a livello nazionale tra i sindaci del PdL, in crescita dell'1,4% rispetto al 58,6% con il quale divenne primo cittadino di Andria nel 2010.
    “Un risultato certamente lusinghiero – prosegue Giorgino - che sta a dimostrare il rapporto consolidatosi con la comunità andriese, che ringrazio ed alla quale non posso che confermare di voler lavorare alacremente, così come già fatto in questi primi 20 mesi di Amministrazione, per dare alla città una nuova veste più moderna ed in grado di dare prestigio all'intera cittadinanza. Dobbiamo continuare senza sosta l'opera di ammodernamento della città – conclude il Sindaco - con uno sforzo unitario che possa dare un maggiore e positivo slancio a tutti in questo difficile momento storico che attraversa l'Italia”.

Nessun commento:

Posta un commento