Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 25 marzo 2012

TRANI : LUNEDI’ 26 MARZO 2012 AL TEATRO IMPERO APPRODA IL PROGETTO SOCIALE “FATEVI DI RISATE”


Approda nella città di Trani il Progetto Formativo ed Informativo di carattere Sociale realizzato dalle Associazioni “UNIMPRESA BAT” e “LIBERTA’ E’ PARTECIPAZIONE”, ideato e rappresentato dal noto duo comico “Pio e Amedeo”.

La rappresentazione avverrà il giorno lunedì 26 marzo 2012, dalle ore 09,30, presso il Teatro Impero di Trani e vedrà coinvolti oltre 450 alunni di Scuole tranesi che hanno aderito al Progetto.

A proposito di questa ulteriore iniziativa delle Associazioni andriesi, il Direttore di Unimpresa Bat, Savino Montaruli ha detto: “continua il percorso che vede la nostra Associazione collaborare con altre del territorio e soprattutto riaffermare l’impegno di Unimpresa Bat in ambito sociale e civico, oltre che della rappresentanza sindacale e datoriale. Chi segue le nostre attività – prosegue Montaruli – sa molto bene quale sia il nostro impegno volontaristico profuso in tal senso, in tutte le realtà territoriali, quindi più che mai nella città di Trani che tanto merita, anche per la sua storia culturale. Affrontare questo tema così delicato come quello delle dipendenze da sostanze stupefacenti con un duo comico come gli amici Pio e Amedeo ritengo essere una geniale idea che sono sicuro sarà apprezzata anche dalle centinaia di studenti che assisteranno allo spettacolo con i loro docenti”.

Leonardo Bianchino, Presidente dell’Associazione “Libertà è Partecipazione”  ha aggiunto: “ancora una volta lavorare con Unimpresa Bat è stato entusiasmante e proficuo e grazie all’impegno di tantissima gente siamo riusciti a portare questo spettacolo anche nella città di Trani. Ringrazio la Pubblica Amministrazione Comunale di Trani, nella persona dell’ex Assessore alla Cultura, prof. Andrea Lovato il quale si rese immediatamente disponibile a garantire il Patrocinio gratuito della Città di Trani, così come devo ringraziare il Presidente della Provincia di Barletta – Andria – Trani, Francesco Ventola, che ha fatto lo stesso”. 

L’evento, infatti, ha ottenuto i Patrocini gratuiti dell’Assessorato alla Cultura del Comune di Trani e della Presidenza della Provincia di Barletta – Andria – Trani.


Il Presidente di "Libertà è Partecipazione"                           Il Direttore Unimpresa Bat
                        Leonardo Bianchino                                                         Savino Montaruli

Nessun commento:

Posta un commento