Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 21 maggio 2012

ANDRIA : Piacere, Rudy, martedì 22 maggio l’evento di lancio della campagna di sensibilizzazione in “Mongolfiera”


A partire dalle ore 19 il Rotaract Castelli Svevi e l’OIPA parleranno di adozioni canine, pet therapy e “amici a quattro zampe”.


Martedì 22 maggio nella "Piazzetta della Galleria Commerciale Mongolfiera" di Andria a partire dalle ore 19, il primo evento di lancio della Campagna di Sensibilizzazione all'adozione canina dal nome Piacere, Rudy. L'idea è nata nell'ambito del progetto Rotaract BAU ed è promossa dal Rotaract "Castelli Svevi" di Andria in collaborazione con l'OIPA sezione di Andria e l'Agenzia di Comunicazione Comunicare Tresessanta. 

L'idea è semplice ma efficace: una campagna virale che nasce sulla rete e si moltiplica attraverso i social network ed i media partner dell'intero evento. Lanciare un messaggio forte: adottare i cuccioli presenti nei canili e non acquistarli poichè resta sempre alta la soglia di emergenza e poichè gli "amici a quattro zampe" sono meravigliosi interpreti dei sentimenti umani.

Martedì 22 maggio, inoltre, l'evento nella Mongolfiera di Andria, vedrà una bella partecipazione: consigli utili per l'adozione e la vita dei "piccoli amici", esibizioni di Pet Therapy (con la collaborazione del Centro Orme di Andria), testimonianze dei cittadini, veterinari e quanti altri hanno a che fare con i cagnolini per lavoro o per passione.

Nell'occasione sarà lanciata la seconda parte della Campagna Piacere, Rudy: tutti dovranno impegnarsi a trovare casa a due cagnolini del canile di Andria. Un semplice "giochino" nel quale sarà necessario inviare le candidature per l'adozione entro e non oltre il 21 giugno 2012. L'OIPA provvederà poi alla selezione dei padroncini per i due nuovi ospiti. Piacere, Rudy è possibile contattarlo attraverso la mail piacererudy@gmail.com alla quale inviare anche le vostre foto.

IpseDixit – Comunicare Tresessanta
Ufficio Stampa Rotaract Castelli Svevi Andria

Nessun commento:

Posta un commento