Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 19 giugno 2012

BISCEGLIE : ”Estate in Città”, per essere sempre aggiornati sull'Estate Biscegliese

Il programma si occuperà della promozione degli eventi estivi cittadini. Ogni martedì e venerdì pomeriggio su Radio Centro Stereo

Archiviata la seconda stagione del programma radiofonico di Radio Centro Stereo Bisceglie “Cosa Succede in Città”, Francesco Brescia, Mauro Belsito e Francesco Lucivero sono pronti a dare il via alla seconda stagione di “Estate in Città”, il megafono mediatico e promozionale degli appuntamenti inseriti nel calendario estivo cittadino.

Il collaudato trio (Brescia alla conduzione, Lucivero per le interviste e Belsito per la parte tecnica) ha scelto la quarta protagonista del programma, la nuova conduttrice della stagione estiva. Dopo Flavia Maria Todisco (“Estate in Città” - 2011), Veronica Sinigaglia e Mariagrazia Valente (“Cosa Succede in Città” - 2011/2012), approderà negli studi di Radio Centro Stereo-93.100 FM Maria Roberta Losapio.

19 anni, attualmente alle prese con gli esami di maturità (Liceo Scientifico “L. da Vinci” di Bisceglie) e prefinalista nazionale a Miss Italia 2011, Maria Roberta sarà la novità della trasmissione estiva, una trasmissione ricca di nuove rubriche, quiz a premi, collegamenti telefonici con gli organizzatori dei vari eventi dell'Estate Biscegliese e ospiti che ci parleranno, per l'appunto, dell'estate in città.

Sono previsti anche collegamenti telefonici con cinque corrispondenti, provenienti da più parti d'Italia che, in pochissimi minuti, illustreranno i fatti più importanti avvenuti nei loro territori di appartenenza. Le cinque corrispondenti sono Federica Attanasi (Firenze), Valentina Barbieri (Roveleto di Cadeo, PC), Federica Campilongo (Catania), Monia Salvati (Castel Madama, RM) ed Emmanuela Petrarolo (San Vito dei Normanni, BR).

L'appuntamento con “Estate in Città” sarà ogni martedì e venerdì pomeriggio, dalle 16:30 alle 18:30, a partire dal 3 luglio fino al 31 agosto. Ovviamente su Radio Centro Stereo (www.rcsbisceglie.it).

Ufficio Stampa “Estate in Città” - Radio Centro Stereo Bisceglie

Nessun commento:

Posta un commento