Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 29 agosto 2012

BISCEGLIE : Sporting Club, Giuseppe Monterisi sempre in ascesa


Il 17enne alfiere del circolo biscegliese primeggia in quattro tornei di 3^ categoria e continua a scalare la classifica. Buon 2012 anche per Dante Pedone, tra i giovani più apprezzati nei tornei regionali di 4^.


BISCEGLIE, mart. 28 agosto – E’ un 2012 decisamente ricco di soddisfazioni e di vittorie gratificanti per il 17enne tennista Giuseppe Monterisi, tra le punte di diamante della Polisportiva Sporting Club Bisceglie. Attualmente classificato 3.2, Monterisi è reduce da ben quattro successi in tornei regionali di 3^ Categoria, l’ultimo dei quali disputato a Spinazzola, dove ha piegato in finale il tranese Luigi Bianchi. Da rimarcare inoltre il raggiungimento di due finali, risultati che lo proiettano senza dubbio tra le migliori racchette di Puglia nella propria categoria.
Ugualmente lusinghiero il percorso agonistico nel 2012 di Dante Pedone, altro promettente alfiere dello Sporting Club Bisceglie capace di imporsi nel tabellone di 4^ categoria sui campi del Country Club Molfetta. Pedone ha buone chance di partecipare ai Campionati Italiani Individuali Under 16 in programma dal 2 al 9 settembre a Rovereto, competizione a cui prenderà parte il concittadino Andrea Pellegrino, campione nazionale Under 14 in carica qualificatosi di diritto.


Nessun commento:

Posta un commento