Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 10 dicembre 2012

TRANI : Resta ai domiciliari Gerardo Graziano

Il tribunale del riesame ha confermato la misura restrittiva per il costruttore . L'imprenditore tranese venne arrestato il 25 ottobre scorso.

Il tribunale del riesame ha confermato i domiciliari per Gerardo Graziano, l'imprenditore edile di accusato di aver venduto appartamenti in parte a nero, incassando così otto milioni e mezzo di euro dal 2007 a oggi. L'imprenditore venne arrestato il 25 ottobre scorso, su ordinanza del gip Roberto Oliveri del Castillo, e gli vennero sequestrati anche beni per un valore complessivo di 2,392 milioni di euro, pari all'ammontare delle tasse evase.

Su questo punto si deve ancora esprimere il tribunale per le misure cautelari reali di Trani, mentre quello di Bari ha negato a Graziano la possibilità di tornare libero. La maggior parte dei clienti di Graziano avrebbe versato una parte dell'importo (quantificabile tra il 30 e il 40 per cento del costo reale degli appartamenti) in nero. Qualcun altro avrebbe pagato a nero, invece, solo successive migliorie richieste per le abitazioni, a preliminare di vendita già chiuso.

 

Nessun commento:

Posta un commento