Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

venerdì 25 gennaio 2013

BAT : La provincia chiarisce i dubbi di Unimpresa sul bando per i Bar nelle scuole


Con riferimento ad alcune presunte incongruenze sollevate da Unimpresa Bat relativamente alle procedure aperte per l’affidamento in concessione del servizio di gestione bar all’interno di nove istituti scolastici di propria competenza, la Provincia di Barletta - Andria - Trani comunica che già in data 18 gennaio il Dirigente del Settore Patrimonio, Concessioni, Partecipazioni societarie e Provveditorato, Yanko Tedeschi, provvedeva a fornire alcuni doverosi chiarimenti.
Quest’ultimi risultano ancora consultabili in ognuno degli avvisi, presenti sul sito della Provincia, all’indirizzo www.provincia.bt.it, nella sezione bandi scaduti o, come nel caso, dell’avviso relativo all’Istituto “Staffa” di Trinitapoli, tra quelli ancora in corso.

I chiarimenti forniti dalla Provincia vengono di seguito riportati:

  1. Quanto al requisito di cui all’art. 3, busta A, punto 6, del bando di gara, a seguito dell’abrogazione dell’art. 2, l. 287/1991, ivi richiamato, il medesimo è soddisfatto mediante dichiarazione in carta semplice, sottoscritta al legale rappresentante della Ditta concorrente, ai sensi del D.P.R. 445/2000 (con allegata fotocopia di identità del dichiarante), attestante il possesso dei requisiti professionali previsti dall’art. 71, comma 6, lett. a), b) e c), d. lgs. 59/2010 ovvero l’iscrizione al Registro degli esercenti il commercio per l’attività di somministrazione di alimenti e bevande in data anteriore al 4/7/2006, data di entrata in vigore del d.l. 223/2006, convertito in l. 248/2006.
  2. Quanto al requisito di cui all’art. 3, busta A, punto 9, del bando di gara, il medesimo è soddisfatto mediante dichiarazione in carta semplice, sottoscritta al legale rappresentante della Ditta concorrente, ai sensi del D.P.R. 445/2000 (con allegata fotocopia di identità del dichiarante), attestante il possesso dei requisiti morali previsti dall’art. 71, commi 1 e 2, d.lgs. 59/2010 e dagli artt. 11 e 92 del R.D. 773/1931 (T.U.L.P.S.).

La Provincia di Barletta - Andria - Trani ringrazia comunque l’Associazione “Unimpresa Bat” per la segnalazione e la proficua collaborazione.  

Nessun commento:

Posta un commento