Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 14 gennaio 2013

TRINITAPOLI : 4 arresti dei carabinieri

I militari della Stazione Carabinieri di Trinitapoli all’esito di un mirato servizio conseguente ad attività informativa, hanno tratto in arresto in flagranza C. N., di 58 anni,C. M., di 34 anni e C. F., di 28 anni, rispettivamente padre e figli per furto aggravato in concorso di olive.

I militari operanti sorprendevano i citati cittadini casalini mentre stavano asportando da un fondo agricolo di quel centro quattro quintali di olive per un valore complessivo di € 300,00. La refurtiva è stata recuperata e restituita al legittimo proprietario mentre i fermati venivano dichiarati in stato di arresto; dell’attività di polizia giudiziaria veniva notiziata l’A.G. di Foggia che disponeva, espletate le formalità di rito, la traduzione dei detenuti presso il proprio domicilio in regime di arresti domiciliari.

Sempre i militari della Stazione di Trinitapoli hanno tratto in arresto P. S., di anni 49, per tentato incendio. Una pattuglia in servizio lungo le strade del centro abitato ha sorpreso il piromane mentre stava cospargendo di benzina il cofano motore di una Renault Clio regolarmente parcheggiata sulla pubblica via. I militari lo hanno bloccato immediatamente ed hanno evitato che l’azione del piromane venisse portata a termine, giacché all’esito della perquisizione personale che i Carabinieri hanno effettuato immediatamente, hanno recuperato un accendi-gas munito di canna lunga. L’uomo veniva tradotto presso la propria abitazione agli arresti domiciliari.

Nessun commento:

Posta un commento