Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 13 febbraio 2013

ANDRIA : PARTE LA CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE DELLA L.A.C. “IO NON VOTO”. ECCO PERCHE’


Pochi ma semplici slogan realistici che manifestano tutta la delusione degli elettori rispetto a chi continua ad appropriarsi indebitamente della libertà di scelta e della democrazia partecipata.

Il cosiddetto Porcellum cioè un sistema elettorale inventato e studiato a tavolino per privilegiare i nominati ed ingannare gli elettori è ancora in vita anche se, a parole, tutti continuano a dire di volerlo cambiare.

Poiché non ci facciamo incantare né imbrosare da nessuno, abbiamo lanciato la nostra modesta ma concreta e sicuramente efficace campagna di sensibilizzazione chiamata “IO NON VOTO”, a difesa della dignità di ognuno di far valere le proprie ragioni e di manifestare il proprio dissenso anche mediante l’esercizio del non voto in modo da creare quel necessario vuoto istituzionale che ci auguriamo avvenga in quanto sarebbe l’unico strumento per togliere definitivamente di mezzo un’intera classe politica riciclata e sostenuta solo dai suoi fedeli seguaci scagnozzi in cerca di sistemazioni facili, come accade quotidianamente anche nella nostra realtà.

IO NON VOTO CHI:

-          MI NEGA LA LIBERTA’ DI SCEGLIERE
-          MI IMPONE DI ELEGGERE I NOMINATI
-          MI IMPEDISCE DI ELEGGERE CHI MI PIACE
-          SI E’ APPROPRIATO INDEBITAMENTE DELLA DEMOCRAZIA

CI STANNO TOGLIENDO TUTTO

E’ questo il contenuto della nostra Campagna Civica non sponsorizzata né condizionata, né pagata coi soldi pubblici o dei partiti, né al servizio dei potenti e né in vendita.

Stiano lontani quanti continuano  a tentare di sopprimere il nostro libero pensiero perché quel pensiero vola sulle ali della Libertà e della Vittoria Alata e non è barattabile, a nessun prezzo e i politichesi che si sentono solleticati lo sappiano, come lo sanno già.

                                                      Il Consiglio Direttivo L.A.C.
Libera Associazione Civica Andriese

Nessun commento:

Posta un commento