Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 2 maggio 2013

BISCEGLIE : "LA MIA TREDICESIMA LISTA, IL MIO VALORE AGGIUNTO SARANNO I CITTADINI DI BISCEGLIE"

Una Piazza Vittorio Emanuele gremita di sostenitori e semplici cittadini ha assistito, ieri sera, al comizio di apertura della campagna elettorale dell'avvocato Francesco Spina e della sua coalizione, formata da ben 12 liste civiche.
Tanti i temi toccati durante il comizio da Spina, circondato sul palco da una parte delle donne e dei giovani che hanno deciso di sostenerlo durante questa nuova sfida elettorale.

"Mi piace rimarcare che la mia coalizione, formata da 12 liste e 284 candidati, rappresenta la più grande aggregazione civica della storia della nostra città, segno di grande partecipazione e cittadinanza attiva, come dimostrano anche le 3140 firme di sottoscrizione raccolte - ha esordito Spina -. Potevo formare anche una tredicesima lista in risposta alle tredici firme dell'inciucio notarile. Non l'ho fatto perchè sono convinto di una cosa: la mia tredicesima lista, il mio valore aggiunto saranno i cittadini di Bisceglie, che con il loro voto d'opinione affosseranno per sempre quei personaggi di destra e di sinistra che tramano alle loro spalle e pensano solo al proprio tornaconto personale".

"La carognata di tredici consiglieri comunali e di qualche burattinaio costerà alle tasche dei cittadini di Bisceglie quasi 500mila euro, soldi sottratti a chi cerca lavoro, alle associazioni, al mondo del volontariato, ai servizi, al rifacimento delle strade - ha evidenziato Spina -. E' stata una carognata fatta contro i cittadini di Bisceglie, che non vedranno più queste risorse investite per la città".

"I sondaggi ufficiali ci danno vicini alla vittoria al primo turno, con la quale riusciremmo a risparmiare la metà delle risorse comunali bloccate per queste elezioni - ha continuato Spina -. Per questo mi presento nuovamente ai cittadini di Bisceglie, chiedendo la fiducia dopo 7 anni di opere pubbliche, di cantieri, dopo 7 anni di onestà assoluta, dopo 7 anni in cui ho controllato sempre ogni minima determina affinchè venissero sempre prese decisioni per il bene della collettività".

"Ripartirò, dopo il 26 e 27 maggio, a guidare la città con la stessa intensità, la stessa forza, la stessa progettualità che hanno portato Bisceglie ad essere un gioiello dello Stivale, uno dei pochi comuni virtuosi della Penisola come ribadito anche dal Commissario Prefettizio Bellesini", ha rimarcato l'avvocato Spina, che si è impegnato a riasfaltare, tra i primi provvedimenti della sua amministrazione, tutte le strade di campagna.

"Liberiamo Bisceglie dai personaggi degli inciuci, da coloro di destra e di sinistra che vivono di politica solo per soddisfare i propri interessi personali. Dopo il 26 e 27 maggio insieme riprenderemo a far crescere Bisceglie", ha concluso Spina tra gli applausi dei cittadini.

Nessun commento:

Posta un commento