Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

giovedì 25 luglio 2013

ANDRIA : Auto fuoristrada sull'Andria-Bisceglie, coinvolta una famiglia

La donna alla guida ha perso il controllo della "Megane" finita contro un albero. Contusioni varie per un bambino e fratture per la stessa autista.

Stavano percorrendo poco dopo le 13 la statale che collega Bisceglie ad Andria verso la Città di Federico quando, giunti alla curva che immette sul ponte che supera l'autostrada A14, una Renault Megane grigia è terminata fuori strada spostando due grosse pietre e terminando la sua corsa contro un albero. In auto un'intera famiglia con madre, padre e due bambini entrambi minorenni.

Ancora in fase di accertamento le cause del sinistro da parte della Polizia Stradale intervenuta immediatamente sul posto. La donna alla guida, infatti, sembra aver perso il controllo della propria autovettura in modo autonomo e senza apparenti altre cause esterne. Per lei i danni più grossi. E' stata trasportata in Codice 3 al Pronto Soccorso di Andria dopo l'intervento delle ambulanze del 118 (con soccorritori ed autisti della Misericordia) di Andria 2, Trani e Corato. Per uno dei bambini della coppia solo poche contusioni, mentre padre e figlia sono rimasti illesi. .
 

Ufficio Stampa: Dott. Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento