Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 30 luglio 2013

ANDRIA : Salviamo la vita di un giovane: serve sangue 0, RH negativo

E' possibile donarlo recandosi presso il centro trasfusionale dell'ospedale Bonomo, specificando che la donazione è a favore di Vincenzo Mansi


Appello urgente! Serve sangue Gruppo 0 - RH negativo, la Banca del sangue di San Giovanni Rotondo ne ha bisogno per poterlo dare a Vincenzo Mansi coinvolto in un incidente con la sua moto sull’Andria-Trani.

L'ospedale di Andria può prendere il sangue per Vincenzo; provvederanno poi a trasportarlo al centro garganico.
Occorre sangue, ed urgentemente. Recatevi per favore al Centro trasfusionale dell'ospedale "Lorenzo Bonomo" di Andria. Basta specificare per iscritto che la donazione è per l'associazione AVIS destinata al paziente Vincenzo Mansi anno di nascita 24/06/1980.

Anche lo studio di Analisi Cliniche "Suriano" di via Orsini corre in aiuto alla richiesta della famiglia Mansi e si mette a disposizione dei potenziali donatori che non conoscono a che gruppo sanguigno appartengono.
A tutti coloro che hanno la certezza di essere del Gruppo 0 - RH negativo l'appello dunque a recarsi, entro le ore 11.00 di stamane, presso il Centro trasfusionale di Andria. Poi sarà possibile ritornarci domani mattina, naturalmente a digiuno e sempre entro le ore 11  della mattinata.
C'è bisogno del prezioso contributo di tutti i potenziali donatori interessati a compiere questo piccolo gesto ma determinante a salvare una giovane vita.

Andria Live

Nessun commento:

Posta un commento