Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 29 luglio 2013

TRINITAPOLI : Tragico incidente, muore soccorritrice investita da un auto

Un tragico incidente questa mattina ha lasciato senza vita una volontaria dell’associazione Avs Casal Trinità intervenuta per spegnere un incendio divampato in un campo di grano. Le fiamme minacciavano progressivamente la strada provinciale 61 e il fumo aveva invaso la carreggiata quando è stato richiesto l’intervento di soccorso. La donna, quarantenne di Trinitapoli, scesa dal mezzo di protezione civile, è stata travolta da un’autovettura in circostanze in corso di accertamento. L’assessore alla Protezione civile della Regione Puglia Guglielmo Minervini ha inteso esprimere il suo cordoglio: "Un episodio tragico che accentua ancor più il nostro senso di gratitudine verso il lavoro silenzioso e determinante realizzato in estate dai volontari della protezione civile per la difesa del nostro territorio. Si tratta di veri e propri eroi civili che con spirito di servizio mettono a disposizione il loro tempo e speriamo di non dover mai più ripetere, la loro vita, per la sicurezza della comunità”.


TRAGICO INCIDENTE SULLA STRADA TRINITAPOLI -MARGHERITA DI SAVOIA MENTRE LA SOCCORRITRICE NICOLETTA LOSAPIO INTERVENIVA PER SPEGNERE UN INCENDIO UNA MACCHIANA AD ALTA VELOCITA' CON IL FUMO DAVANTI HA INVESTITO LA POVERA NICOLETTA LOSAPIO.

UNA GIORNATA TRISTE PER TUTTI I CITTADINI TRINITAPOLESI SOPRATUTTO PER LA SOCCORITRICE DELL'A.V.S. DECEDUTA NELL'ATTO DELLA SUA FUNZIONE DI PROTEZIONE CIVILE

Michele Mininni

Nessun commento:

Posta un commento