Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

mercoledì 23 ottobre 2013

ANDRIA : IL MOVIMENTO POPOLARE INDIPENDENTE E' IN AZIONE.

A meno di un mese dalla costituzione, l’MPI ha avviato una campagna di ascolto raccogliendo adesioni di numerosi cittadini di tutte le estrazioni sociali.
Un punto di riferimento anche operativo per quanti stanno vivendo una condizione di estremo disagio in una comunità spesso disattenta e molto a rischio dal punto di vista sociale e produttivo.
Gli accadimenti di questi giorni con un aumento esponenziale anche di episodi di criminalità che colpiscono commercianti ma anche liberi cittadini condizionati nella loro vita quotidiana, sono segnali inequivocabili di un imbarbarimento progressivo di un intero sistema ormai al collasso.
Le condizioni di disagio economico ed occupazionali sono i mali peggiori in un città che deve cambiare subito rotta puntando sull’ascolto, sull’analisi delle situazioni e soprattutto deve garantire a tutti pari opportunità, senza discriminazioni politiche, di appartenenza e addirittura razziali o di pensiero.
Il Movimento Popolare Indipendente è a disposizione di tutti e sta mettendo in piedi un vasto progetto di iniziative che partirà dall’incontro con le massime istituzioni comunali per tracciare percorsi virtuosi e positivi intervenendo per tempo senza aspettare il collasso totale e definitivo che sembra essere purtroppo dietro l’angolo anche nella nostra amata città.

La sede è operativa in Piazza Umberto I° nr. 37, aperta il pomeriggio dal lunedì al sabato.


                                                                                                                      Ufficio di Segreteria


Nessun commento:

Posta un commento