Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 29 ottobre 2013

ANDRIA : Picchia il titolare di un negozio dopo ripetute richieste estorsive, viene arrestato un 20enne

Il fatto è avvenuto lo scorso 30 settembre in un negozio 'Compro Oro' del centro cittadino. Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato della città pugliese hanno eseguito un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del giovane

Di fronte alla resistenza del titolare di un esercizio commerciale di Andria a una richiesta estorsiva, un giovane di 20 anni, O.B., lo ha ingiuriato e minacciato. Infine lo ha colpito con violenza al volto e alla testa, fuggendo subito dopo. Il fatto e' avvenuto lo scorso 30 settembre in un negozio 'Compro Oro' del centro cittadino. Agenti della Squadra di Polizia Giudiziaria del Commissariato della citta' pugliese hanno eseguito nei giorni scorsi un'ordinanza di custodia cautelare in carcere a carico del giovane andriese per i reati di estorsione, lesioni personali aggravate e ricettazione.

 
Il malvivente si era recato nel negozio su una bicicletta, poi risultata rubata, reiterando per l'ennesima volta la richiesta estorsiva al titolare che, fino ad allora, non aveva mai denunciato quanto subito per paura di ritorsioni. L'ordinanza e' stata notificata nel carcere di Trani, dove, da pochi giorni, l'arrestato e' detenuto per un altro reato.

Nessun commento:

Posta un commento