Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 1 ottobre 2013

BARLETTA : 73 dosi di cocaina e 800 euro. Arrestato 19enne

SONY DSCE’ stato tratto in arresto dai Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Barletta, un 19enne incensurato del luogo, con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Il giovane è stato sorpreso e bloccato in via Porta Reale mentre cedeva, in cambio di denaro, un piccolo involucro prelevato dalla tracolla che indossava ad un individuo che si dileguava frettolosamente.
Fermato e sottoposto a controllo, il 19enne è stato trovato in possesso di 73 dosi di cocaina, pari a circa 35 grammi complessivi, una dose di marijuana e 784 euro in banconote di vario taglio, il tutto contenuto nel borsello.
Tratto in arresto, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, il giovane è stato collocato presso la locale casa circondariale. La droga e il denaro, ritenuto provento dell’illecita attività, sono stati posti sotto sequestro.

1 commento:

  1. Ci sono ogni giorno ragazzi e uomini in via Porta Reale. Fanno i turni, ci sono anche i pali. Lo spaccio è un continuo, giorno e notte

    RispondiElimina