In ottemperanza ai regolamenti nazionale e regionale in tema di tesseramento ed elezione dei segretari sezionali e provinciali, nel pieno rispetto della delibera n. 1 del 19 ottobre 2013 della Commissione provinciale per il Congresso, si è tenuta, in data 26 ottobre scorso nella locale sezione del PD, l’assemblea generale degli iscritti. All’ apertura del Congresso si è assistiti all’insediamento del Garante provinciale nella persona di De Michele Giacomo e della nomina del relativo Ufficio di Presidenza.
Alla presentazione dei candidati alla Segreteria locale si è deciso per il proponimento a lista unitaria di Cinzia Petrignano, giovane militante del Partito Democratico laureanda in Giurisprudenza e della corrispettiva lista utile alla formazione del Coordinamento cittadino.
Il team che accompagnerà la neo – segretaria è composto da:Camporeale Arianna, Carbonara Giuseppe, Daluiso Vincenzo, Di Gennaro Nicola, Di Niso Pasquale, Di Pace Luigi, Gissi Carmine,Lombardi Angelo, Maenza Michela, Minunno Donato, Patruno Andrea, Piazzolla Salvatore, QuacquarelliAntonia, Rondinone Daniela, Rondinone Giuseppe, Sarcina Cosimo, Sardaro Giovanni, Spaccucci Nicola,Todisco Gaetano, Visaggio Raffaele.
Il programma presentato dalla neo – segretaria è stato discusso in Assemblea ed ha riscontrato numerosi pareri favorevoli che hanno portato, nella votazione utile all’insediamento della giovane segretaria, un risultato positivo unanime.
Si augura alla nuova Segreteria Pd locale un cammino roseo e in linea con le aspettative prefissate.
Nessun commento:
Posta un commento