Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 2 novembre 2013

SPINAZZOLA : Bandi GAL Murgia Più, per Voucher formativi, prorogata la scadenza all'11 novembre

Ancora un proroga per il bando Misura 331 azione 1, relativo ai voucher formativi  a sostegno dell'aggiornamento professionale

Ancora una proroga per il bando 331 azione 1, dedicato alla formazione e all'aggiornamento professionale.
L’Autorità di Gestione del PSR Puglia 2007-2013, fa sapere di aver fissato un nuovo termine per la presentazione al  GAL Murgia Più, da parte di imprenditori attuali e potenziali dei comuni di Canosa di Puglia, Gravina in Puglia, Minervino Murge, Poggiorsini, Ruvo di Puglia e Spinazzola, delle domande di aiuto relative alla misura "Formazione". Slitta pertanto alle ore 12.00 dell’11 novembre 2013 la scadenza per la presentazione delle candidature.
La misura,che sta riscuotendo un enorme successo nel territorio del GAL Murgia Più (centinaia le domande pervenute) permette ai beneficiari di fruire dei cosiddetti voucher formativi, assegni a totale copertura dei costi  di accesso ad uno dei centinaia di corsi che la Regione Puglia ha inserito nel catalogo dell'offerta formativa pubblicato sul BURP 103 del 25 luglio 2013 scaricabile al seguente link: http://goo.gl/O2Xk3p
E' possibile partecipare anche a corsi effettuati in altre regioni d'Italia e pertanto non inseriti nel catalogo, purché gli enti siano riconosciuti dalla Regione Puglia e i corsi  siano in linea con gli obiettivi dell'asse 3 del PSR. E' possibile svolgere su richiesta dei beneficiari, anche stage formativi ad elevata specializzazione.
Obiettivo della misura, quello di accrescere ed aggiornare le competenze professionali già esistenti nel campo artigianale e turistico, con particolare riguardo alla gestione strategica, al marketing ed all’innovazione tecnica e tecnologica.
Si ricorda che la copia cartacea della domanda di aiuto rilasciata sul portale SIAN, sottoscritta ai sensi dell’art. 38 del DPR n. 445/2000 e corredata di tutta la documentazione richiesta, dovrà essere inviata, tramite servizio postale, a mezzo raccomandata A/R, o corriere autorizzato,  al GAL Murgia Più, entro le ore 24.00 del quinto giorno non festivo successivo alla data di chiusura dello step.

Info: www.galmurgiapiu.it, murgiapiu@libero.it, 0883 684116

Nessun commento:

Posta un commento