Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 31 marzo 2014

ANDRIA : LA FIDELIS VINCE 3 A 1 A CASTELLANETA

L'Acd Castellaneta esce a testa alta dal Degli Ulivi di Andria ma a sorridere al termine dei 90 minuti di gioco è la Fidelis capace di imporsi per 3 reti ad 1 sugli uomini di Lippolis.
La gara si è sbloccata al 34esimo minuto di gioco quando Strambelli ha trasformato un penalty fischiato dall'arbitro per un netto fallo di Visconti nel cuore dell'area di rigore. Il pareggio però è arrivato 6 minuti più tardi con un'incornata pregevole di Macaluso che ha messo la palla sotto l'incrocio sugli sviluppi di uno schema da calcio da fermo.
Nel secondo tempo la Fidelis Andria è uscita alla distanza e complice qualche disattenzione valentiniana è andata in gol prima con un tiro al volo di Di Rito e poi con Trotta che ha fissato il punteggio sul 3 a 1 finale.
Da segnalare, sul risultato di 1 a 1 un'occasionissima ospite capitata sulla testa di Cecere: il suo colpo di testa è andato di poco alto.
Il Castellaneta quindi torna a casa con zero punti in cassaforte ma con la consapevolezza di aver disputato una partita all'altezza della categoria.

Nessun commento:

Posta un commento