Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 29 aprile 2014

BISCEGLIE : L’Istituto Cosmai spiega le opportunità costruite con i Corsi del Piano Operativo Nazionale


Appuntamento per martedì 29 a partire dalle ore 16,30 nel Teatro Garibaldi di Bisceglie durante l’evento “Voci dal Mediterraneo”

Cosa sono i PON, cosa significa un acronimo così spesso utilizzato, quali opportunità crea, quale emozione può lasciare un corso formativo. Domande ed interrogativi ai quali si cercherà di rispondere martedì 29 aprile a partire dalle ore 16,30 nel Teatro Garibaldi di Bisceglie grazie all’Istituto “Sergio Cosmai” con le quattro sedi divise nelle Città di Bisceglie e Trani. Durante l’evento in corso di svolgimento dal 28 al 30 aprile “Voci dal Mediterraneo”, infatti, ampio spazio sarà riservato al progetto “Pon 4 All” creato in collaborazione con altri quattro istituti pugliesi e che ha come obiettivo trasferire le buone pratiche, dei Corsi realizzato con i Piani Operativi Nazionali, a tutti i cittadini.
L’IISS “Majorana” e l’IISS “Gorjux-Tridente” di Bari, l’IISS “De Pace” di Lecce, l’IISS “Righi” di Cerignola e l’IISS “Cosmai”, porteranno in ogni territorio della Puglia le voci dei protagonisti e le esperienze maturate durante i tanti corsi realizzati grazie ai Fondi Sociali Europei.
Nella giornata di martedì 29 aprile, al Teatro Garibaldi di Bisceglie, il “Cosmai” sia gli spettacoli teatrali di “Voci dal Mediterraneo” che il progetto “Pon 4 All”.

L’Ufficio Stampa dell’IISS Cosmai
Dott. Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento