Inaugurata a Trinitapoli la nuova sede dell’ANT ,l’Associazione che da più di 35 anni sostiene chi è affetto da patologie oncologiche, fornendo una puntuale assistenza domiciliare gratuita. Sono quindici, al momento, i volontari ANT del piccolo centro dell’Ofanto che partecipano alle attività di raccolta fondi a sostegno della prevenzione e dell’assistenza oncologica. Presenti all’inaugurazione, la delegata regionale della Fondazione Rosa Triggiani, la responsabile Giovanna Todisco e Mons.Giuseppe Pavone.
”L’apertura della sede qui a Trinitapoli –ci dice Rosa Triggiani- ha un significato molto importante, una forza in più per il territorio pugliese e nazionale, mi aspetto tanto impegno. Ricordo –continua la Triggiani-che l’Associazione nasce nel 1978 poi nel 2002 è diventata Fondazione”.
“Gli amici dell’ANT ringraziano quanti stanno generosamente credendo –ci dice Giovanna Todisco-e sostenendo questo progetto con donazioni o servizi, in particolare la sig.ra Nella Gargano che ha offerto in comodato d’uso gratuito la nostra sede sociale.
Michele Mininni
Nessun commento:
Posta un commento