Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

domenica 15 giugno 2014

TRANI : Cade dal Molo Sant'Antuono mentre pesca. Rimane ferito un 52enne coratino

Attorno alle 11 di questa mattina il provvidenziale e difficoltoso intervento dei sanitari del 118 e della Capitaneria di Porto

Stava pescando dal Molo Sant'Antuono a Trani quando, per cause ancora da accertare, è scivolato cadendo rovinosamente sugli scogli più in basso di circa 5 metri senza terminare in acqua ma riportando una possibile fratture di tibia e perone. E' accaduto questa mattina poco prima delle 11 ad un 52enne di origine coratina soccorso dai sanitari dell'equipe "Mike 12" della postazione di Trani del 118 aiutati da personale della Capitaneria di porto guidati dal comandante Stefano Sarpi.

Difficoltosa la zona di intervento, sia per l'arrivo dell'ambulanza nel luogo dell'incidente e sia per la necessità di stabilizzare ed immobilizzare direttamente sugli scogli l'uomo ferito. Dopo una mezz'oretta di intervento, i soccorritori hanno trasportato in codice giallo il 52enne coratino all'Ospedale di Bisceglie dove sono in corso le indagini strumentali. Sul posto anche l'intervento dei Carabinieri di Trani.  

Ufficio Stampa: Pasquale Stefano Massaro

Nessun commento:

Posta un commento