Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

martedì 10 giugno 2014

TRINITAPOLI : SELEZIONE PUBBLICA PER L’ASSUNZIONE DI “AGENTI DI POLIZIA MUNICIPALE” TEMPO DETERMINATO

SI RENDE NOTO CHE : è indetta una selezione pubblica per titoli ed esami, per la formazione di una graduatoria, valida tre anni, dalla quale attingere in relazione alle proprie esigenze, per l’assunzione a tempo parziale e determinato, di Agenti di Polizia Locale (categoria C). 
I vincitori dovranno esercitare le funzioni previste dall’art. 5 della Legge 07.03.1986, n. 65 “Legge quadro sull’ordinamento della Polizia Locale”, dall’art. 3 della legge regionale 13.01.2005 n. i e da quanto previsto dal vigente CCNL per la categoria di appartenenza. 
I posti non sono soggetti alla riserva di cui alla Legge 68/99. 
La selezione pubblica è finalizzata alla formazione di una graduatoria di aspiranti, avente validità triennale – fatte salve successive disposizioni normative in materia – con contratto di lavoro a tempo parziale e determinato per la durata massima di tre mesi. 
L’assunzione avverrà mediante contratto individuale di lavoro a tempo determinato, al quale non consegue alcun diritto a proroghe ovvero a trasformazione in rapporti di lavoro a tempo indeterminato. 
La graduatoria formata a seguito della selezione in oggetto verrà utilizzata applicando il principio dello scorrimento in base al quale: 
- l’assunzione del primo gruppo di candidati avverrà secondo l’ordine in graduatoria, partendo dalla prima posizione; 
- qualora l’amministrazione intenda procedere, alla scadenza dei contratti, con nuove assunzioni, queste dovranno essere effettuate partendo dal candidato che si trova nella posizione immediatamente successiva a quella dell’ultimo assunto in precedenza. 
L’Amministrazione garantisce parità e pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso al lavoro ed il trattamento sul lavoro, ai sensi della Legge 125/91 e dell’art. 57 del D. Lgs. 165/2001. 

Bando completo 

Nessun commento:

Posta un commento