Con riferimento all’avviso
pubblico per la formulazione di elenchi da cui attingere per gli incarichi di
educatori per alunni con disabilità ed assistenti alla comunicazione della
lingua italiana dei segni per il servizio di assistenza alla comunicazione in
favore di alunni audiolesi, si comunica che sono in corso le attività di
verifica delle istanze pervenute.
I colloqui si svolgeranno dal
15 settembre al 01 ottobre prossimi presso la sede della Provincia, in Viale De
Gemmis 42/44 a Trani.
L'elenco degli ammessi, le date
e gli orari di svolgimento dei colloqui saranno resi noti sul portale
istituzionale dell'Ente (www.provincia.bt.it), nei giorni decorrenti dal 09
settembre.
La suddetta pubblicazione avrà
valore di notifica nei confronti di tutti i candidati ammessi e non ammessi al
colloquio.
Come definito dall'avviso,
all'articolo 9, il colloquio sarà finalizzato a verificare il grado effettivo
di qualità e capacità relazionali del candidato, nonché l’idoneità del medesimo
a gestire l’incarico da affidare.
Per ogni comunicazione e
informazione relativa alle modalità di svolgimento delle prove, i candidati
sono dunque invitati a consultare la sezione “Politiche Sociali” del portale web
della Provincia.
Nessun commento:
Posta un commento