Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

sabato 31 gennaio 2015

ANDRIA : Giovanissimi spacciano cocaina e hashish.

18enne ai domiciliari e due minori denunciati


Tre giovanissimi dediti allo spaccio di stupefacenti sono stati fermati dai carabinieri della Compagnia di Andria che, al termine di un servizio antidroga hanno, in differenti circostanze, arrestato un 18enne e deferito in stato di libertà due minorenni, un 16enne e un 15enne del luogo. Il 18enne ed il 16enne sono ritenuti responsabili anche di resistenza a P.U. e danneggiamento.
Questi ultimi, notati in via Don Lotti a bordo di un ciclomotore condotto dal 18enne, alla vista dei carabinieri si sono dati alla fuga nel corso della quale hanno urtato l’’auto dei militari allo scopo di eludere il controllo. Fuggendo si sono disfatti di un involucro contenente 4 dosi di cocaina, poi recuperato e sottoposto a sequestro unitamente a 230 euro in contanti trovati nella loro disponibilità. Il 18enne, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato collocato ai domiciliari.
In un’altra circostanza un 15enne del luogo, sorpreso a bordo di una bicicletta in una zona frequentata da tossicodipendenti, ha tentato la fuga per le vie del centro venendo bloccato e sottoposto a controllo dai carabinieri. La successiva perquisizione ha consentito agli operanti di trovare nella sua disponibilità 4 dosi di hashish per complessivi 12 grammi sottoposti a sequestro unitamente a 15 euro in contanti ed un coltello a serramanico. Il giovane è stato denunciato in stato di libertà.

Nessun commento:

Posta un commento