Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 2 febbraio 2015

TRINITAPOLI : La VICTRIX conserva la testa della classifica. Battendo per 3 a 1 il Real Sannicandro.

Al 15' del primo tempo, su calcio d'angolo realizza la rete del vantaggio casalino il bomber Mastropasqua con un perfetto colpo di testa. La squadra locale dopo il meritato vantaggio, dispiega tutte le sue potenzialità e comincia a dominare in tutti i reparti e le zone del campo. Le numerose occasioni consentono sul finire del primo tempo alla VICTRIX TRINITAPOLI di raddoppiare con una bella azione d'attacco finalizzata dal generoso e implacabile Pagliarulo.
Nel secondo tempo il Real Sannicandro con caparbietà costruisce ma spreca un paio di occasioni da goal e dimezza lo svantaggio grazie a un rimballo su rinvio del centrale Barra della VICTRIX TRINITAPOLI.
Dopo pochi minuti, il centrocampo della VICTRIX ingrana la marcia e come un panzer in attacco frontale, travolge la difesa avversaria realizzando il terzo goal grazie all'ottimo Rizzi. Nel finale di partita la VICTRIX TRINITAPOLI spreca un rigore e altre occasioni da rete e l'incontro finisce 3 a 1 per i padroni di casa. Partita di calcio corretta da ambo le formazioni ricche peraltro di giovani e giovanissimi. Come sempre la gara è stata riscaldata da un pubblico delle grandi occasioni e da un sole primaverile.

Nessun commento:

Posta un commento