Cerca nel blog

News dalle Città della BAT

lunedì 20 aprile 2015

BAT : Regolare svolgimento dei mercati nella giornata festiva di sabato 25 aprile prossimo.


Dopo Barletta e Spinazzola anche Corato, appena ricevuta la richiesta scritta da parte di Unimpresa Bat e Batcommercio2010 CNA Puglia, ha prontamente accolto la medesima ed ha disposto lo svolgimento del mercato di sabato 25 aprile senza anticipazione per non danneggiare gli Operatori concessionari di altro posteggio nella giornata del venerdì, nel caso si fosse anticipato.
Sono stati i Dirigenti delle due Associazioni richiedenti, insieme ad altri rappresentanti, che hanno gradito l’iniziativa, unitamente agli ambulanti del mercato di Corato, a ringraziare il Sindaco Massimo Mazzilli, come avevano già fatto con quello di Spinazzola, Nicola Di Tullio, la scorsa settimana, per la sensibilità e soprattutto per l’efficienza degli Uffici guidati ottimamente dal Dirigente Pippo Sciscioli.
Gli operatori hanno garantito la loro collaborazione per le operazioni di corretto svolgimento del mercato del prossimo sabato festivo.
Ancora nessuna notizia, invece, da Ruvo di Puglia dove dapprima era stata accolta la richiesta sempre delle due Associazioni di Categoria mentre lo scorso sabato veniva data diversa informazione da parte dei Vigili, in difformità a quanto previsto dalle vigenti leggi in materia.
Questo ha scatenato l'ira degli Ambulanti i quali hanno sollecitato l'Associazione ad intervnire e da lì è partita la diffida scritta.
Si attendo nuove.
  


Ufficio Comunicazione

Nessun commento:

Posta un commento